Bambino morto al Santobono. Borrelli. Seguiremo la vicenda fino a verità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Continueremo a seguire sia l’indagine interna che quella della Magistratura con la massima attenzione perché bisogna fare la massima chiarezza sulla morte del piccolo Cristian, morto al Santobono dopo che, qualche ora prima, era stato dimesso dallo stesso ospedale”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “l’iscrizione nel registro degli indagati di due pediatri del pronto soccorso è un atto dovuto, così come sono dovute le indagini avviate, ma è importante che si faccia luce al più presto”.

“Lo dobbiamo alla famiglia del bambino alle prese con un dolore indicibile e a quanti lavorano al Santobono, un’eccellenza della sanità campana e nazionale sulla quale non devono esserci ombre di alcun tipo” ha aggiunto Borrelli ricordato che “sin dalle prime ore dopo la morte sta seguendo il caso, in costante contatto con la direzione generale dell’ospedale che ha subito messo in campo tutte le energie possibili per fare chiarezza su quanto è successo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.