Fondazione Alario seleziona 12 giovani per “Dieta Mediterranea on Table & Tablet”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Fondazione Alario per Elea-Velia seleziona 12 volontari da impiegare in 2 progetti di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – nell’ambito delle finalità istituzionali individuate dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

I 2 progetti – volti a favorire il recupero, la tutela e la divulgazione del patrimonio materiale e immateriale legato alla Dieta Mediterranea, anche attraverso l’educazione al modello alimentare mediterraneo e l’utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche e multimediali – riguardano il settore della valorizzazione storie e culture locali e quello dell’educazione al cibo.

La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, siano iscritti al programma europeo Garanzia Giovani e – in qualità di NEET [Not (engaged in) Education, Employment, Training] – siano disoccupati o inoccupati e non inseriti in un percorso di istruzione e/o formazione.

Scadenza presentazione domande: 5 febbraio 2018, ore 14:00.

Le domande – redatte secondo il modello scaricabile sul sito www.fondazionealario.it – possono essere presentate secondo le seguenti modalità:

– con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo PEC della Fondazione Alario: fondazionealario@pec.it

– a mezzo “raccomandata A/R”, all’indirizzo: Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus, viale Parmenide – loc. Marina – 84046 Ascea (SA)

– a mano, presso la sede della Fondazione Alario

È possibile candidarsi per uno solo dei 2 progetti di Servizio Civile Nazionale della Fondazione Alario a valere sulbando GG MiPAAF.

Info: info@fondazionealario.it | tel. 0974 971197 | fax 0974 971269 | www.fondazionealario.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.