Fondazione Alario seleziona 12 giovani per “Dieta Mediterranea on Table & Tablet”

Stampa

La Fondazione Alario per Elea-Velia seleziona 12 volontari da impiegare in 2 progetti di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – nell’ambito delle finalità istituzionali individuate dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

I 2 progetti – volti a favorire il recupero, la tutela e la divulgazione del patrimonio materiale e immateriale legato alla Dieta Mediterranea, anche attraverso l’educazione al modello alimentare mediterraneo e l’utilizzo delle più moderne tecnologie informatiche e multimediali – riguardano il settore della valorizzazione storie e culture locali e quello dell’educazione al cibo.

La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, siano iscritti al programma europeo Garanzia Giovani e – in qualità di NEET [Not (engaged in) Education, Employment, Training] – siano disoccupati o inoccupati e non inseriti in un percorso di istruzione e/o formazione.

Scadenza presentazione domande: 5 febbraio 2018, ore 14:00.

Le domande – redatte secondo il modello scaricabile sul sito www.fondazionealario.it – possono essere presentate secondo le seguenti modalità:

– con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo PEC della Fondazione Alario: fondazionealario@pec.it

– a mezzo “raccomandata A/R”, all’indirizzo: Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus, viale Parmenide – loc. Marina – 84046 Ascea (SA)

– a mano, presso la sede della Fondazione Alario

È possibile candidarsi per uno solo dei 2 progetti di Servizio Civile Nazionale della Fondazione Alario a valere sulbando GG MiPAAF.

Info: info@fondazionealario.it | tel. 0974 971197 | fax 0974 971269 | www.fondazionealario.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.