Salerno: incidente sul Viadotto Gatto manda in tilt il traffico

Stampa
Salerno nella morsa del traffico nel tardo pomeriggio di oggi. Un incidente tra due camion di grosse dimensioni sul Viadotto Gatto ha causato la paralisi della circolazione in tutta la città e sulle principali direttrici viarie di entrata ed uscita dal capoluogo.

I due articolati sono rimasti incastrati tra di loro. Sul posto la Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco che hanno dovuto utilizzare una gru per rimuovere i mezzi incidentati.

I caschi bianchi hanno dovuto deviare la circolazione in alcuni tratti per evitare che i veicoli confluissero nella zona interessata dall’incidente. Disagi sulla tangenziale di Salerno in direzione nord. Traffico anche da Baronissi a Salerno per il caos che si è generato a Fratte.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è una delle conseguenze della presenza del “mostro” porto lì dove non doveva assolutamente esserci!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.