Prima tenta di soffocarla e poi le spegne una sigaretta addosso, 25enne nei guai

Stampa
Nei guai un 25enne di Battipaglia per aver ferito la fidanzata al culmine di una lite per questioni di gelosia.

Il giovane in preda all’ira aveva aggredito la vititma alla schiena con dei pugni facendo sbattere la ex con la parte sinistra del volto sulla porta di ingresso.

Non contento dei maltrattamenti il fidanzato geloso colpì la donna con un pugno sotto l’occhio per poi tentare di soffocarla e anche di spegnerle una sigaretta sulla parte sinistra del volto. Una storia di violenze e vessazioni che hanno portatato il giovane in carcere

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.