Antonio Zito criticato sui Social per la “bravata” di Capodanno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’utilizzo dei social network da parte dei calciatori della Salernitana continua a non piacere alla società di Lotito e Mezzaroma. Dopo Raffaele Schiavi, è la volta di Antonio Zito. La sera di capodanno il mancino napoletano ha realizzato una diretta su Instagram per augurare a tutti un buon 2018. L’augurio veniva rivolto da Zito e da altri tre amici, tutti contemporaneamente a bordo di un ciclomotore, in chiara violazione delle norme del codice della strada.

Il video è diventato ben presto “virale” ed è stato anche pubblicato su Facebook dalla visitatissima pagina “Serie B Ignorante”, dove però si sono registrati anche diversi commenti negativi per l’esempio fornito dal calciatore granata e dai suoi amici soprattutto ai più giovani. Per questo la Salernitana, come accaduto in passato ad altri componenti per la violazione del regolamento interno in merito all’utilizzo dei social network, starebbe valutando anche la possibilità di multare l’ex giocatore dell’Avellino.

Il suo agente, Parlato, ha cercato di minimizzare, sottolineando come a Zito piaccia sdrammatizzare, sempre, a volte andando anche sopra le righe: «Solo goliardia. Stiamo scherzando? C’è un ingiustificato accanimento: Antonio ama sdrammatizzare, è fatto così», ha affermato Claudio Parlato al quotidiano La Città di Salerno.

ECCO IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.