Il 10 gennaio al Modo di Salerno, la III edizione Premio Impredo “Stefano Savarese

Stampa

Mercoledì 10 gennaio 2018 , alle ore 21, presso il Modo di Salerno,  si terrà la terza  edizione del Premio Impredo  “ Stefano Savarese” , organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio Provincia di Salerno

Il Premio ha lo scopo di sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese innovative, attraverso la partnership con il sistema commerciale e dei servizi della Provincia di Salerno.

38 le aziende che partecipanti e 3 le imprese finaliste selezionate dalla Giuria di qualità  che si contenderanno il premio finale di 1.000 euro:

Anelis Barber Shop di Luigi Vitagliano,

Helix Beauty Milano di Fabrizio Alfano

Trometoo di Giovanni D’Alessandro.

Da domani sulla pagina Facebook del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Salerno , dalle ore 12.00,  partirà il contest online che durerà fino alle ore 12.00 del 9 gennaio, attraverso il quale si potrà esprimere la propria preferenza per il finalista preferito.

Il vincitore e gli altri due finalisti saranno premiati nel corso della serata del 10 gennaio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.