Il 10 gennaio al Modo di Salerno, la III edizione Premio Impredo “Stefano Savarese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mercoledì 10 gennaio 2018 , alle ore 21, presso il Modo di Salerno,  si terrà la terza  edizione del Premio Impredo  “ Stefano Savarese” , organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio Provincia di Salerno

Il Premio ha lo scopo di sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese innovative, attraverso la partnership con il sistema commerciale e dei servizi della Provincia di Salerno.

38 le aziende che partecipanti e 3 le imprese finaliste selezionate dalla Giuria di qualità  che si contenderanno il premio finale di 1.000 euro:

Anelis Barber Shop di Luigi Vitagliano,

Helix Beauty Milano di Fabrizio Alfano

Trometoo di Giovanni D’Alessandro.

Da domani sulla pagina Facebook del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Salerno , dalle ore 12.00,  partirà il contest online che durerà fino alle ore 12.00 del 9 gennaio, attraverso il quale si potrà esprimere la propria preferenza per il finalista preferito.

Il vincitore e gli altri due finalisti saranno premiati nel corso della serata del 10 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.