Prolungamento Metro Salerno fino ad Eboli, la richiesta dei Centristi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I consiglieri comunali Giancarlo Presutto e Gianmaria Sgritta, congiuntamente al segretario provinciale Vincenzo Inverso, chiedono al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca il prolungamento della Metropolitana fino ad Eboli quale capolinea della tratta da e per Salerno Città, passando per Battipaglia e l’Aeroporto di Pontecagnano.

“Vista la necessità degli abitanti di Eboli, della Piana del Sele e dell’Alto e Medio Sele di avere maggiori possibilità per raggiungere il capoluogo di Provincia, vista la necessità di tanti giovani studenti e lavoratori di raggiungere Salerno ogni giorno e visto che il Governo con il Decreto del Ministro Delrio ha assegnato al prolungamento della metropolitani di Salerno 125 Milioni, siamo convinti che il Governatore De Luca attento alle esigenze della Popolazioni residenti a sud di Salerno possa dare al nostro territorio la giusta attenzione”.
Altresì, i Consiglieri Presutto e Sgritta si rendono immediatamente disponibili a lavorare al fianco dell’amministrazione comunale di Eboli per predisporre tutti gli atti ufficiali in merito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Spero che finalmente si faccia qualcosa per Eboli ,per i bisogni dei nostri cittadini e per quelli che vivono nei paesi vicini, visto che per anni il nostro paese è stato sempre isolato.

  2. Sarebbe uno slancio turistico e commerciale x eboli , è un occasione da non perdere spero che l’amministrazione faccia di tutto. Un plauso a presutto e sgritta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.