Salerno: la befana arriva nel reparto di pediatria del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nella giornata della befana, Sabato 6 Gennaio 2018 alle ore 10.00, una rete di associazioni salernitane e studentesche, promuovono una campagna di volontariato e solidarietà presso il Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno intitolata  “Viva la Befana”.

L’appuntamento è rivolto a tutti coloro i quali hanno piacere di condividere un momento di serenità e simpatia donando delle calze di dolciumi e giocattoli per i bambini del Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Inoltre, la mattinata sarà accompagnata da un’esibizione musicale a cura del Rotaract Campus Salerno e dai Leo Club Salerno Host.

“Viva la Befana” è promossa dal Centro Coordinamento Salernitana Club, dall’associazione nazionale DONATION Italia, dalla Rete dei Giovani per Salerno, dalla ABIMS, Leo Club Salerno Host, Rotaract Campus Salerno, Leo Club Salerno Host, JCI Salerno, Moby Dick, Art Experience, dalla CISL di Salerno, dall’associazione sportiva Olympic Salerno e dalle associazioni universitarie RUN – Rete Universitaria Nazionale Salerno, FormaMentis Unisa, Agorà e ASP – Associazione Scienze Politiche.

Per tanto, gli organizzatori ringraziano il Direttore Generale del dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dott. Giuseppe Longo; il primario di Pediatria, dott. Rosario Pacifico; l’addetto stampa, dott.ssa Cinzia Ugatti; il Dott. Antonio Della Vecchiadirigente medico della Direzione Sanitaria Aziendale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.