Salernitana: per il centrocampo si pensa a Barillà del Parma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Antonino Barillà centrocampista del Parma è tra gli obiettivi della Salernitana. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  L’ex Reggina e Trapani non sta trovando molto spazio con la maglia dei ducali anche se ha un contratto in cscadenza a giungo 2020.

Fabiani ci pensa e l’intesa potrebbe perfezionarsi in questi giorni.  Oltre all’espero Barillà, piace anche il giovane Simone Pontisso dell’Udinese lanciato in massima serie da Colantuono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La mia preoccupazione è che si va avanti senza alcuna meta ma mossi unicamente dalla fretta di correggere errori in estate cosi si corre rischio di buttar acqua sporca insieme al bambino e secondo chi ha migliori giocatori di categoria se li tiene oppure li pagRei troppo capito la si.fonia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.