Castel San Lorenzo. Riduzione Tari per chi adotta un cane randagio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castel San Lorenzo. Adotti un amico a quattro zampe? Arriva la riduzione della Tari. L’iniziativa è stata avviata dall’associazione “Mi fido di te” e dall’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo, guidata dal sindaco Giuseppe Scorza. Il progetto coinvolgerà le famiglie castellesi e porterà un bel risparmio sull’economia domestica. La campagna di adozione è partita in queste ore. Lo scopo dell’associazione “Mi fido di te” è trovare una famiglia ai tanti cuccioli abbandonati di cui si fanno carico da mesi i volontari. Il tutto con l’incentivo di un notevole risparmio sulla tassa comunale sui rifiuti.
Per poter aderire all’iniziativa basta adottare uno dei cani ospitati dall’associazione “Mi fido di te” e  compilare una semplice richiesta, per ottenere lo sgravio sulla Tari, da inviare al responsabile dell’area finanziaria del Comune entro il prossimo 20 gennaio. La riduzione applicata sarà quantificata successivamente.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.