Salerno: ladri in azione a Torrione, scatta la caccia ai banditi

Stampa
Ladri in azione ieri sera in un appartamento al quarto piano di uno stabile nei pressi di via Posidonia a tra Pastena e Torrione.

I malviventi hanno tentato di introdursi nell’abitazione forzando la porta di ingresso. Scoperti sono fuggiti via. Immediatamente sul posto, allertati da alcuni condomini sono arrivati i Carabinieri che si sono messi sulle tracce dei banditi ancora in zona. Purtroppo le ricerche hanno dato esito negativo. Sul posto anche i vigili del fuoco per consentire alla famiglia di rientrare nella abitazione la cui porta di ingresso era stata forzata.

VIDEO DI “Sei di salerno se 089”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SICUREZZA: I Carabinieri che si sono messi sulle tracce dei banditi ancora in zona. Purtroppo le ricerche hanno dato esito negativo, è evidente i Carabinieri erano sprovvisti di sale da mettere sulla coda dei ladri.
    SICUREZZA, ma il di SALERNO NON AVEVA AFFERMATO SU QUESTO STESSO SITO CHE: Sic! «Salerno città tranquilla rispetto ad altre realtà vicine» Lo afferma da tempo e lo ha confermato durante l’ultima conferenza stampa il questore Pasquale Errico. GIORNALAI VENDUTI NON CENSURARE.

  • E’ molto probabile che aumenteranno i furti nelle abitazioni da quando una determinata etnia è stata sostituita nelle questue davanti agli esercizi commerciali da giovani africani. Nessuno sembra essersi accorto di tale accadimento e di come ciò sia stato possibile. Certi personaggi non sono così accondiscendenti a lasciare delle postazioni molto redditizie.

  • I furti in abitazione sono all’ordine del giorno in tutta Italia, inutile farsi scudo sparando a zero sull’operato delle forze dell’ordine, che, nonostante la carenza di uomini,mezzi e tecnologie adeguate, continuano a svolgere con senso del dovere,cognizione di causa e sacrificio il proprio lavoro. Il commento di patroclo non è altro che la dimostrazione di quanto la mentalità provinciale di questa città stia regredendo a livelli medievali, causa anche l’eccessivo utilizzo di una singola piattaforma (Facebook-whatsapp-instagram). Le differenze di etnia rappresentano il punto di forza di ogni città europea che si rispetti e non deve essere un pretesto per generare odio razziale, visto che non tutti gli stranieri sono dei delinquenti. Inoltre nell’articolo non è citata alcuna etnia, quindi passatevi una mano per la coscienza prima di aprire bocca, anzi se davvero ne avete una, preoccupatevi di dare un lavoro a queste persone invece di puntare sempre il dito contro questa o quell’altra etnia. RICORDATEVI CHE GLI ITALIANI ALL’ESTERO SONO VISTI COME PIZZA SPAGHETTI E MANDOLINO.

  • Ma che dici mentalità ultras sei piccolo cresci le forze dell’ordine sono inutili negli anni la lolita per prendere voti arruolava anche personaggi inutili alla società ignoranti senza intelligenza e senza palle servono persone capaci e che amino il proprio lavoro e sono pochi la colpa è di chi li comanda ufficiali poco attenti menefreghista e senza palle bisogna mandare gente in strada e non pensare solo ai contratti i soldi lo stato li mette a disposizione ma li sperperano per stupidaggini

  • In Italia, se si rispettassero le leggi, l’80% dei webeti sarebbe in gattabuia.

  • X Giovanni 6 gennaio 2018 at 14:17: Probablimente hai anche ragione sul fatto che nelle forze dell’ordine ci siano molti soggetti inutili e politicamente nipotini, non ti permetto però di dire che tutti gli uomini o le donne che ne fanno parte siano da porre sullo stesso piano in termini di intelligenza e voglia di fare. Inoltre se nel pubblico è stato fatto lo schifo in termini di assunzioni, questo è anche dovuto al fatto che ormai i genitori non fanno altro che spingere i propri figli verso l’illusione del posto fisso e dell’emigrare all’estero per SOPRAVVIVERE, quando poi basterebbe invogliare i propri figli a mettersi in gioco ovunque essi si trovino IN ITALIA. Il problema a monte di tutto è la mentalità sbagliata che abbiamo in Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.