Salernitana a Cascia: partono tutti, anche quelli che saranno ceduti

Stampa

Non ci sono sostanziali novità nell’elenco dei convocati da mister Colantuono per il ritiro di Cascia. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani, lunedì 8 gennaio, in terra umbra, dove i granata proseguiranno la preparazione fino a sabato 13 gennaio.

Mister Colantuono ha convocato per questa settimana di lavoro i seguenti calciatori:

PORTIERI: Adamonis, Iliadis, Radunovic, Russo;

DIFENSORI: Asmah, Bernardini, De Angelis, Mantovani, Novella, Perico, Popescu, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Rizzo, Signorelli, Zito;

ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Cicerelli, Di Roberto, Gatto, Kadi, Rodriguez, Rossi, Sprocati.

Nell’elenco dei convocati non figurano gli infortunati Della Rocca, Orlando, Rosina e Tuia, che continueranno a seguire i rispettivi protocollo riabilitativi per tornare in campo quanto prima.

Per il momento, dunque, oltre ai giovani difensori De Angelis (della Primavera) e Novella (dell’Under 17 di mister Ferraro) non ci sono volti nuovi, ma è chiaro che per dare un senso effettivo nel corso di questo breve ritiro dovranno arrivare anche i rinforzi richiesti dal tecnico laziale.

Allo stesso tempo è chiaro che nell’elenco sono stati inseriti anche calciatori che non rientrano, per diversi motivi, nei piani del tecnico o della società, ma che faranno parte della rosa fin quando le cessioni non saranno concretizzate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.