Mercato. Novara: assalto al centrale granata Alessandro Bernardini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il Novara è alla ricerca di un affidabile ed esperto difensore centrale: secondo quanto raccolto da TMW, il club piemontese sta pensando ad Alessandro Bernardini, classe ’87. Si tratta di un ritorno di fiamma: già in passato il difensore centrale, oggi alla Salernitana, era stato vicino al Novara, ma poi non se fece nulla. Un interesse che invece torna d’attualità in questo mercato di gennaio 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Chissà perché Fabiani invece di vendere Schiavi, che finito l’elisir magico è tornato quello che era (ossia un difensore di bassa serie C), vuole vendere Bernardini. Magie delle commissioni e capolavori di pasticceria. Una cessione di Bernardini avrebbe senso solo se si decidesse di fare una bella pulizia e di prendere un centrale forte da affiancare a Mantovani, per cedere il resto della sfravecatura. Ma siccome abbiamo una ditta dolciaria, restiamo con i vari Schiavi e Popescu (grande campione), tanto mica lottiamo per qualcosa….Colantuono, dove sei capitato!!

  2. perchè? chi non va allo stadio non può esprimere la sua opinione? Sai quanti vorrebbero tornare allo stadio per lottare per un obiettivo? siamo in tanti ad essere stufi di essere presi in giro.

  3. Prima di aprire la bocca azionare il cervello!…contratto rinnovato a Bernardini, questo ti fa capire perché devi continuare a starti a casa…la fede calcistica per la propria squadra è un altra cosa…ma tu che vuó capì

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.