Sapri: coppia derubata e aggredita in spiaggia, è giallo

Stampa
Un uomo di 70 anni ed una giovane rumena stavano passeggiando sulla spiaggia di Sapri quando sono stati avvicinati da due balordi con il volto coperto da berretti che prima hanno chiesto soldi e poi hanno aggredito l’anziano. Sottratti all’anziano 500 euro mentre alla donna portati via pochi euro che aveva con se.  L’episodio, che risale alla scorsa settimana, sempre secondo il racconto delle vittime, si è consumato intorno alle 22 in un’area buia della spiaggia saprese e quindi lontano da occhi indiscreti.

I militari – secondo Il Mattino – puntano anche verificare se dietro i fatti denunciati non si nasconda un piano organizzato per derubare l’anziano con la complicità della giovane straniera. Una donna con la quale l’uomo, sposato e con alle spalle una complicata condizione familiare, probabilmente si era incontrato quella sera per la prima volta e per un momento di svago.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.