Arrestato spacciatore a Pontecagnano, sequestrati 43 kg di hashish e 8 pistole

Stampa
Durante l’ultimo ponte delle festività natalizie, nell’ambito delle mirate attività di controllo del territorio predisposte dal Questore di Salerno, gli Agenti della Squadra Mobile hanno effettuato numerose perquisizioni personali e domiciliari per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città ed in Provincia. In particolare, tra i risultati conseguiti tra il 5 e 6 gennaio la Sezione Narcotici ha tratto in arresto in flagranza di reato T.F., 50enne incensurato di Pontecagnano Faiano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine. Infatti i poliziotti, durante la perquisizione presso la sua abitazione, hanno trovato in possesso dell’uomo ben 42 chili di hascisc e 6 pistole di cui 2 semiautomatiche e 2 Revolver, tutte complete del relativo munizionamento. Per questo T.F. è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno-Fuorni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vedete la pericolosità, questo in casa aveva un arsenale pronto a fare una guerra, e uno possa realmente pensare che questo fosse da solo oppure alle spalle invece c’è un’organizzazione criminale di stampo camorristico? Pontecagnano ultimamente sta diventando un Far West non vi dimenticate che Autuori è stato freddato per strada da persone esperte ed addestrate, e poi ci sono tanti piccoli indizi che portano a pensare che il territorio è sotto il controllo di un’organizzazione. Ci svegliamo o li lasciamo crescere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.