In litoranea derubate due trentenni, tornavano dalla discoteca

Stampa
Tornavano a casa dopo una serata in discoteca ma sulla strada del rientro si sono imbattuti in due balordi che le hanno derubate. E’ accaduto sulla litoranea di Pontecagnano.

Le due ragazze di Agropoli di circa 30 anni erano a bordo della loro vettura, erano circa le 4 del mattino quando una Fiatr Panda le ha tagliato la strada costringendole a fermarsi ed a scendere.

A questo punto dalla Panda sono scesi due individui che si sono fatti consegnare le borse con all’interno soldi e documenti. Le ragazze impaurite e sole in strada hanno consegnato le borse senza opporre resistenza. I malviventi una volta preso il bottino si sono dileguati mentre le due donne hanno fatto rientro a casa per poi denunciare il tutto ai Carabinieri di Agropoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.