Salerno: Avvocato al lavoro con la bici, rubata davanti al Tribunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Viene derubato della bicicletta davanti Palazzo di Giustizia a Salerno. Brutta avvantura per un avvocato civilista che quotidianamente si recava in Tribunale in sella alla sua bici pieghevole che puntualmente legava con tanto di catenaccio. Dopo aver espletato la sua attività, il giovane ha fatto la spiacevole sorpresa non trovando più la bici che era stata rubata in pieno giorno. A darne notizia è stato lo stesso avvocato, indignato per quanto accaduto, con un post su Facebook con la notizia riportata dal quotidiano de Il Mattino.

Un furto di lieve entità quello messo a segno da ignoti ma che colpisce per la spregiudicatezza con la quale il ladro ha agito senza dare minimamente nell’occhio e tra l’altro in una zona piena di telecamere. All’avvocato, oltre al rammarico per quanto accaduto, non resta che farsela a piedi per raggiungere l’auto che abitualmente parcheggiava nei pressi delle piscine comunali di Torrione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. rubare una bicicletta per ritirarsi a casa perchè non hanno neanche i soldi per l’autobus e davvero triste, questi neapolitani sono rimasti ancora ad eduardo scarpetta con il film miseria e nobiltà, infatti una sera un cazettaro mi si avvicina alla mia auto e sapete cosa fa, mi dice prego vuol favorire e mi caccia una spaghetto aglio olio e peperoncino dalla tasca, mai vista una cosa del genere, che vergogna……..

  2. a bicicletta dell’avvocato……ma voi fate veramente? con tante cose importanti che succedono….dobbiamo leggere che all’avvocato gli hanno rubato la bici……ma a quale scuola do giornalismo siete andati…….Indro Montanelli si rivolta nella tomba……e non censurate redazione….

  3. X Michele Brambilla ed Abbonata
    Siete delle capre senza cervello e con la missione sociale di diffondere odio.
    Sulla base di quale rilevazione affermate che i responsabili siano napoletani ?
    Evidentemente lo fate perchè in realta siete degli struzzi che nascondono la testa sotto terra pur di nascondere che i vostri concittadini sono i veri responsabili. Il vostro tanfo è percepibile a km di distanza.
    Capre, capre, capre (con buona pace per le capre)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.