Abuso d’ufficio: denunciati funzionari comunali a Sicignano degli Alburni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I militari della Sezione operativa navale della guardia di finanza di Salerno, in ottemperanza alle direttive della locale procura della repubblica, hanno notificato sette provvedimenti di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di altrettanti soggetti, tra cui due funzionari pubblici del comune di Sicignano degli Alburni (sa).

I suddetti provvedimenti, emessi dalla locale a.g., sono scaturiti all’esito di una complessa attività investigativa, delegata dalla procura della repubblica presso il tribunale di salerno, eseguita dai finanzieri del reparto navale salernitano, che si sono avvalsi di un consulente tecnico nominato dalla medesima autorità giudiziaria.

L’attività investigativa – che ha già permesso, nella decorsa annualità, il sequestro di imponenti opere edili di pertinenza di una struttura alberghiera nel comune di Sicignano degli Alburni (sa) – ha consentito di accertare ipotesi di reato a carico dei responsabili, tra cui i due funzionari comunali, che dovranno rispondere, in concorso fra loro, dei reati di danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, oltreché di abuso d’ufficio e falsità ideologica in atti pubblici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.