Battipaglia, scuole: consegnati arredi per Istituti Salvemini, Penna e Marconi

Stampa
Consegnati nuovi arredi scolastici comprendenti banchi, sedie, armadi, cattedre e tavoli per la mensa per gli istituti comprensivi Salvemini, Marconi e Penna. La consegna è avvenuta nei giorni scorsi dopo l’espletamento della gara da parte degli uffici comunali competenti. Le richieste erano giunte nelle scorse settimane da parte dei dirigenti scolastici e sono state evase nel più breve tempo possibile.

«Abbiamo portato a termine anche questo obiettivo – dice l’assessore Michele Gioia -. Nuovi arredi per i bambini delle scuole dopo aver risolto, con grandi difficoltà, anche la questione relativa alle caldaie. Confermiamo la nostra completa sinergia con le dirigenze scolastiche per venire incontro ad ogni esigenza».

Istituto Comprensivo Sandro Penna

3 armadi

3 cattedre

3 poltroncine

48 sedie per scuola dell’infanzia

10 tavoli refettorio per scuola dell’infanzia

68 sedie per scuola primaria e refettorio

17 banchi biposto per scuola primaria

6 tavoli refettorio per scuola primaria

6 tavoli refettorio per scuola secondaria di I grado

36 tavoli refettorio per scuola secondaria di I grado

Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi

58 sedie per scuola primaria Calamandrei e refettorio

15 banchi biposto per scuola primaria Calamandrei

6 tavoli refettorio per scuola primari Calamandrei

Istituto Comprensivo Gaetano Salvemini

20 sedie per scuola primaria via Poliziano

10 banchi biposto scuola primaria via Poliziano

5 armadi per scuola primaria via Poliziano

1 cattedra per scuola primaria via Poliziano

2 poltroncine per scuola primaria via Poliziano

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.