Capaccio Paestum, sì al consiglio congiunto su impianto compostaggio Battipaglia

Stampa
 Il Comune di Capaccio Paestum ha già manifestato ufficialmente nei giorni scorsi la disponibilità dell’Ente a partecipare al consiglio comunale congiunto sulla vicenda dell’impianto di compostaggio.

 A rappresentare l’Ente sarà il Presidente del Consiglio, Nino Pagano.

 Lo stesso Sindaco, Franco Palumbo, ha ribadito più volte l’importanza di affrontare la questione “rifiuti” a livello comprensoriale.

 <<La problematica dei rifiuti non riguarda una singola realtà territoriale, ma tutta la Piana del Sele. – afferma il Sindaco, Franco Palumbo – Abbiamo raccolto l’invito dell’Amministrazione di Battipaglia perché questa è una battaglia di tutti, che va oltre ogni campanile. Sono sicuro che facendo un lavoro di squadra, tra Enti, si riuscirà a individuare una strada comune sulla gestione integrata del ciclo dei rifiuti>>.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.