Visite al seno. Successo per l’iniziativa promossa da “La Solidarietà” di Fisciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Strepitoso successo per l’iniziativa intitolata “L’Ambulatorio di Prevenzione”, organizzata dall’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, in collaborazione con l’AMOS Montoro (Associazione Meridionale Operati al Seno), nella giornata dello scorso 10 gennaio 2018.

Sono state circa un centinaio le donne che si sono recate all’ambulatorio allestito presso la sede del sodalizio di volontariato alla frazione Lancusi di Fisciano per sottoporsi a uno screening gratuito del seno. Le visite sono state eseguite dal senologo dott. Carlo Iannace, in collaborazione del dott. Antonio Testa, che insieme a delle collaboratrici delle due associazioni hanno permesso di fare un ceck-up completo per valutare le condizioni di salute di tutte le pazienti che hanno usufruito di questo servizio.

 

Le visite sono state gratuite, anche se ciascuna paziente, con un piccolo contributo ha reso possibile il sostentamento delle spese e il lavoro delle associazioni per permettere di continuare a incrementare ulteriori attività in questo campo. Soddisfatti per il buon esito della giornata anche il Presidente de “La Solidarietà” di Fisciano Alfonso Sessa e la presidentessa di Amos Montoro Maria Rosaria Grimaldi che hanno ringraziato i volontari per il prezioso contributo offerto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.