Lingotto di Torino, Roberto De Luca: ”Energia al Paese parte dai Comuni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una nuova stagione di impegno politico ed amministrativo che parte dal basso, dai Comuni e dai territori.

Al #lingotto di Torino in occasione dell’assemblea nazionale degli amministratori locali Partito Democratico: una squadra composta da circa mille amministratori da tutta Italia per promuovere idee, rafforzare il ruolo degli enti locali e contribuire allo sviluppo del Paese.

La parola chiave è consapevolezza. La consapevolezza, che questa #energialocale, che è la spina dorsale del partito, ha contribuito al grande risultato che è il segno + davanti alla percentuale del PIL. La consapevolezza che la militanza è un valore contro l’improvvisazione, che le esperienze maturate nelle nostre comunità, animate dall’amore per i nostri territori, sono una ricchezza inestimabile su cui contare nella prossima competizione elettorale. Se sapremo valorizzare questo patrimonio di passione civica e politica, riusciremo a proseguire in un’esperienza di governo che si sta rivelando assolutamente vincente.
Siamo sulla strada giusta, il sentiero che parte dal basso, dai Comuni prima di tutto, conduce ad una rinnovata stagione di inclusione, solidarietà, crescita economica, lavoro.

Lo scrive sulla propria pagina di Facebook Roberto De Luca Assessore al Bilancio del Comune di Salerno presente al Lingotto di Torino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.