Biagio Antonacci a Minori: la soddisfazione del Sindaco Andrea Reale

Stampa

Molto soddisfatto il Sindaco Andrea Reale per la gradita visita dell’artista Biagio Antonacci a Minori lo scorso venerdì, con il quale ha avuto uno breve colloquio nel mentre consumava una leggera cena in vista del doppio appuntamento al Palasele di Eboli.

Un Antonacci sereno, che ha apprezzato il riserbo mantenuto per la sua visita per godere appieno dell’ambiente rilassante di Minori, arrivato in tarda serata, si è trattenuto fino a notte inoltrata.

E’ stato lo stesso Antonacci a dar notizia di essere in “Paradiso” attraverso i social, che lo ritrae su una panchina del lungomare con i piedi poggiati su un tipico gozzo. La notizia ha fatto il giro del web, raccogliendo like e condivisioni da capogiro.

Un paese pronto ad accogliere turisti per 365 giorni l’anno è l’azione che stiamo portando avanti con determinazioniecon l’amministrazione che ho l’onore di guidare, un paese che non chiude mai, sempre reattivo, questa è la dichiarazione di Andrea Reale.

E continua: mi piace tanto la dichiarazione di Antonacci nel descrivere le emozioni vissute a Minori: ” Una meravigliosa notte in Costiera Amalfitana. Tutto sembra essere eternamente al suo naturale posto da sempre e per sempre”,  è perfettamente coincidente con il mio concetto di paese, innovarci ma ben saldi alla nostra storia e alle nostre tradizioni.

 A tutti i turisti, che invito a visitare Minori in questo periodo , assicuro che ci troverete sempre pronti ad accogliervi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.