L’avversario: pari del Venezia nel test con il Pordenone

Stampa
Per prepararsi alla sfida con la Salernitana, il Venezia, sabato scorso, ha disputato un’amichevole al “Bottecchia” con il Pordenone. L’occasione è stata utile per collaudare uomini e schemi una settimana prima della ripresa delle ostilità. Mister Inzaghi ha avuto modo anche di vedere all’opera di neo acquisto Marco Firenze, giunto in forza dalla Pro Vercelli, dopo il buon campionato disputato con la Paganese nella precedente stagione. Il test è terminato in parità, con il punteggio finale di 2-2, ma al di là del risultato le due formazioni hanno avuto la possibilità di rodare i meccanismi in vista del ritorno in campo ormai alle porte.

Per quanto riguarda la cronaca del match, il Venezia passa per primo in vantaggio, al 20′, con il diagonale di Sergiu Suciu. Poco dopo, al 29′, il Pordenone pareggia i conti con Parodi.  Nella ripresa è la squadra di Colucci a trovare di nuovo la via del gol. Lo fa con Zammarini, freschissimo acquisto proveniente dal Pisa (l’anno scorso era al Mantova). Il Venezia non ci sta, Inzaghi giustamente non vuol perdere neanche in amichevole e negli ultimi minuti gli arancioneroverdi ristabiliscono l’equilibrio, fissando il punteggio sul 2-2 con la rete di Modolo, che sfrutta un traversone e a va a segno di testa.

«E’ stato un buon test in vista di Salerno, una trasferta molto impegnativa dove cercheremo di ritrovare la vittoria che ci manca da un po’– ha dichiarato il tecnico dei lagunari a fine gara – ; siamo pronti, purtroppo c’è il mercato, i giocatori vanno e vengono, Firenze è un ottimo acquisto, aspettiamo un quinto difensore e due punte per completare il reparto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.