Cava de’Tirreni: recupero della Palazzina in Via Carillo, cantierati i lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati cantierati, giovedì 18 gennaio, i lavori di recupero della palazzina comunale, ex Eca, in via Carillo 32 a Cava de’Tirreni con sette abitazioni. Il progetto di ristrutturazione è stato finanziato interamente dal Ministero delle Infrastrutture, nel 2015, per un importo complessivo di 350 mila euro. I lavori consisteranno nella sistemazione delle parti condominiali e delle aree pertinenziali, con il rifacimento della fogna condominale e in interventi per il risparmio energetico che riguarderanno il tetto e le facciate esterne con isolamento termico ed inoltre la sostituzione degli infissi e il risanamento dei balconi.

Si tratta di interventi a costo zero per il Comune – afferma l’Assessore ai lavori pubblici e manutenzione, Nunzio Senatore – peraltro già finanziati da tempo dal Ministero grazie ad un bando per questo tipo di interventi destinati ad immobili di proprietà comunale. Siamo impegnati con tutte le risorse disponibili e gli uffici tecnici per far fronte alle esigenze della manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare comunale. Dopo la palestra di San Lorenzo, a breve, consegneremo alla città anche la palestra di Pregiato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.