Tentano truffa ad Amalfi, turiste spagnole nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due turiste spagnole in vacanza ad Amalfi sono state denunciate per tentata truffa ai danni del Comune.

A smascherare il ragirp messo in atto dalle due le telecamere del sistema di videosorveglianza.

Le due turiste, nel periodo natalizio, avevano noleggiato un’auto per una gita in Costiera. Arrivate ad Amalfi avevano parcheggiato la vettura nell’area di sosta del porto. Al ritorno dalla passeggiata avevano allertato gli addetti al parcheggio denunciando un ingente danno alla carrozzeria della vettura provocato da ignoti. 

Dalle telecamere un’altra verità:  la vettura, così come accertato dalle immagini, era giunta ad Amalfi già con quel danno alla carrozzeria, che successivamente le turiste avevano tentato di farsi rimborsare dalla società che gestisce le aree di sosta. E così, è scattata la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.