Pallamano: Jomi Salerno, netta vittoria a Teramo

Stampa
Netta vittoria per la Jomi Salerno. La formazione guidata in panchina da coach Hrupec supera infatti in trasferta il Teramo con il risultato finale di 30 a 16 nel match valevole quale seconda giornata di ritorno della Regular Season del campionato di serie A femminile. Troppo netto il divario tra le abruzzesi e le campionesse d’Italia in carica.

Capitan Coppola e compagne premono sin dall’inizio il piede sull’acceleratore lasciando davvero poco spazio alle avversarie. Teramo dal canto suo prova a tenere testa alle salernitane senza però riuscire nell’intento sperato.

La prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno avanti con il risultato di 15 a 7. La musica non cambia nella ripresa. Le salernitane continuano a spingere forte, lasciando davvero poco spazio alle avversarie.

Trascinata dalle reti di Lauretti Matos (8 marcature a referto ndr), Trombetta (6 marcature a referto ndr) e della rientrante Dalla Costa scavano il solco nel punteggio. Il sette allenato da coach La Brecciosa trascinato dalle reti di Casu e della solita Palarie (cinque a referto per entrambe al termine del match ndr) prova a tenere testa alla Jomi Salerno, ma contro le campionesse d’Italia in carica c’ davvero poco da fare. Il match si chiude così con il risultato di 30 a 16 in favore delle salernitane.

 

Globo -T.M.S.- Bioapta Teramo – Jomi Salerno 16-30 (primo tempo: 7-15)

Globo-T.M.S.- Bioapta Teramo: Di Giugno, Casu 5, Bonfini 1, Falini, Palarie 5, Macrone, Capone 4, Bergallo, Tancredi, Macinati, Di Giacomo, Bucceroni 1. All: Serafino La Brecciosa
Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 6, Dalla Costa 5, Motta, De Somma, Coppola 2, Gomez 5, Romeo 3, Prunster, Napoletano, Lauretti 8, Casale 1, Biraglia, Landri. All: Neven Hrupec
Arbitri: Anastasio – Zappaterreno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.