Claudio Lotito asso pigliatutto

Stampa
In occasione del match vinto dalla Lazio con l’Udinese, in tribuna all’Olimpico era presente anche il noto procuratore Jorge Mendes. L’agente portoghese di Cristiano Ronaldo e Mourinho, tra gli altri, ha assistito alla gara dopidichè insieme a Lotito e Tare ha cenato in un ristorante romano. Tra le parti ci sono ottimi rapporti, molte le operazioni negli ultimi due anni: da Wallace a Pedro Neto e Bruno Jordao.

La visita è stata di cortesia ed è servita per parlare di mercato. Nel frattempo Lotito continua a tessere la tela per dare una governance alla Figc sempre più vicina al commissariamento. In tutto questo valzer di cose la Salernitana per Claudio Lotito rappresenta realmente l’ultima ruota del carro. Un aspetto che non fa dormire sogni tranquilli i tifosi della Salernitana che a cinque giorni dalla chiusura del mercato si aspettavano ben altri innesti ed una maggiore vivacità delle operazioni sia in entrata che in uscita.

Il rischio concreto e di non riuscire a piazzare tutti gli elementi in esuburo. L’altro rischio è quello di non intercettare giocatori da subito pronti ad innalzare il livello qualitativo del club granata. Se l’obiettivo è quello di fare meglio rispetto alla scorsa stagione bisogna mettere Colantuono nella migliore condizione per poter lavorare con un gruppo ristretto di calciatori per evitare musi lunghi e fibrillazioni in un gruppo che alla seconda di ritorno deve ancora trovare una identità tattica e capire per quale obiettivo è realmente in corsa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il presidente meno affezionato degli utimi 40 anni.Anche Lombardi tutto sommato sotto questo aspetto ci teneva di più.

  • Infatti si vede dalle migliaia e migliaia di tifosi ke popolano l Arechi quanto la piazza è soddisfatta della gestione della proprietà e si percepisce nell’ aria l amore e la passione ke ci mettono qst dirigenti verso la nostra squadra mettendola x giunta davanti a tutto! Dobbiamo essere solo grati a ki ha favorito l insediamento di qst grandi imprenditori a Salerno ke ci stanno regalando davvero momenti magici! Finiamola! Evviva Lotito Mezzaroma e Fabiani!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.