La cipolla di Vatolla sbarca su RaiUno ai “I soliti ignoti”, lunedi 29 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 20.40 su Rai Uno, in prima serata, la cipolla di Vatolla intrecciata sarà presente ai “I soliti ignoti”, noto programma condotto da Amadeus. Infatti fra le attività da indovinare degli ignoti ci sarà da scoprire chi intreccia cipolle, e precisamente la cipolla di Vatolla.

Sarà Amadeus a guidare, dal Teatro delle Vittorie di Roma, le indagini del concorrente che, per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250.000 euro, dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione e abbinare a ognuno degli “ignoti” presenti in studio la giusta identità.

Fra le identità nascoste da indovinare ci sarà un rappresentante dell’Associazione Produttori cipolla di Vatolla. Importante risultato quello raggiunto con la partecipazione ad un programma di grande successo che apre nuovi scenari e nuove prospettive di sviluppo. Grazie all’impulso della Fondazione Giambattista Vico e la collaborazione del Comune di Perdifumo la cipolla di Vatolla è divenuta un brand riconoscibile a livello nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.