Autovelox sulla strada Cilentana: raffica di contravvenzioni

Stampa
Altre contravvenzioni in vista per gli automobilisti che in questi giorni percorrono oltre i limiti orari consentiti la statale provinciale 430, meglio nota come Cilentana. Si è voluto dare un giro di vite alle attività di prevenzione, da parte del corpo di Polizia Provinciale di Salerno, con l’ausilio dell’autovelox, vero e proprio spauracchio, ormai, per chi transita da queste parti. Il dispositivo è stato posizionato tra Prignano Cilento e Vallo della Lucania e diversi sono stati gli automobilisti colti in infrazione.

Gli stringenti controlli continueranno nei prossimi giorni, si tratta di attività ciclicamente riproposte lungo le strade provinciali, in particolare quelle con un maggior traffico veicolare. L’obiettivo è di sanzionare gli automobilisti indisciplinati e garantire maggiore sicurezza delle arterie. Nel Cilento le zone maggiormente poste sono controllo sono Cilentana e Via del Mare.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Occhio ai controlli della Polizia Provinciale di Salerno, molte irregolarità sono tutte da contestare: mancanza di cartelli preavvertitori, mancata autorizzazione prefettizia per i controlli sulla velocità effettuati dalla Polizia Provinciale, apparecchio utilizzato non in regola e mancante del certificato di conformità, omologazione e taratura a norme di legge, e chi più ne ha ne metta…………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.