Sanità: Ornella Pizza nuovo primario di Rianimazione al Ruggi

Stampa
Affissa poche ore fa, sulla porta dell’ufficio personale dell’azienda ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, la graduatoria – stilata dalla Commissione esaminatrice – relativa ai punteggi conseguiti dai candidati nell’ambito del concorso a primario del reparto di anestesia e rianimazione. Lo scrive il sito Anteprima24.it

A vincere è la dottoressa Ornella Piazza che,  a seguito di prova scritta e colloquio, ha totalizzato complessivamente 97 punti su 100.

Secondo posto per il dottor Renato Gammaldi, attuale facente funzioni (92/100). Seguono Villani, Nicoella, De Martino e Mignone.

A meno di sorprese, quindi, a breve il Direttore Generale prenderà atto dell’esito della Commissione e conferirà alla dottoressa Piazza l’incarico di dirigente medico.

Ornella Piazza è ricercatore afferente alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno, abilitata alla I e alla II fascia di docenza, insegna Anestesiologia e Rianimazione nell’ambito dei corsi integrati di Medicina Interna e Chirurgia Generale e di Emergenze Medico Chirurgiche. Anestesista rianimatore dal 1997, si occupa di ricerca transnazionale.

Fonte Anteprima24.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.