Sanità: Ornella Pizza nuovo primario di Rianimazione al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Affissa poche ore fa, sulla porta dell’ufficio personale dell’azienda ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, la graduatoria – stilata dalla Commissione esaminatrice – relativa ai punteggi conseguiti dai candidati nell’ambito del concorso a primario del reparto di anestesia e rianimazione. Lo scrive il sito Anteprima24.it

A vincere è la dottoressa Ornella Piazza che,  a seguito di prova scritta e colloquio, ha totalizzato complessivamente 97 punti su 100.

Secondo posto per il dottor Renato Gammaldi, attuale facente funzioni (92/100). Seguono Villani, Nicoella, De Martino e Mignone.

A meno di sorprese, quindi, a breve il Direttore Generale prenderà atto dell’esito della Commissione e conferirà alla dottoressa Piazza l’incarico di dirigente medico.

Ornella Piazza è ricercatore afferente alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno, abilitata alla I e alla II fascia di docenza, insegna Anestesiologia e Rianimazione nell’ambito dei corsi integrati di Medicina Interna e Chirurgia Generale e di Emergenze Medico Chirurgiche. Anestesista rianimatore dal 1997, si occupa di ricerca transnazionale.

Fonte Anteprima24.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.