Muore la madre del sindaco Enzo Napoli: a Sant’Agostino i funerali

Stampa

Un grave lutto ha colpito il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e i i suoi familiari. Alle 21 di ieri, alla Clinica Tortorella, si è spenta a 91 anni la signora Anna Campana , mamma del primo cittadino. Le condizioni di salute della signora Anna si erano aggravate nei giorni scorsi, poi ieri sera la situazione è precipitata.

La mamma del sindaco era originaria di Salerno e, per molti anni, è stata titolare di un negozio di abbigliamento nel quale ha trascorso anni di lavoro con grande passione e dedizione.  La camera ardente si trova presso la Clinica Tortorella nei pressi di Piazza San Francesco. I funerali saranno celebrati domani mercoledì 31 gennaio alle ore 9.30 presso la Chiesa di S. Agostino a Salerno. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non sono un sostenitore dell’operato di questo sindaco, ma mi stringo attorno alla sua famiglia. Sentite condoglianze.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.