“Pagani Servizi: presentazione di candidature per avvocati e addetti alle pulizie”

Stampa
Il Sindaco rende noto che, la Pagani Servizi, società partecipata del comune di Pagani, ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria che ha come obiettivo il reclutamento di addetti da impiegare a tempo determinato nei servizi di pulizia che coinvolgono il Teatro Auditorium Sant’Alfonso Maria Dei Liguori. I soggetti interessati e in possesso dei requisiti di partecipazione sono invitati a presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 28/02/2018 il modulo di partecipazione ed il modulo di dichiarazione sostitutiva. Il modulo e l’avviso di selezione, nel quale sono chiaramente specificati modalità di partecipazione, requisiti di ammissione e criteri di valutazione dei candidati, sono reperibili presso gli uffici della Pagani servizi oppure online sul sito web www.paganiservizi.it.

  1. “Invito alla presentazione di curriculum per la formazione di elenchi di avvocati”

 Il Sindaco rende noto che, la Pagani Servizi, società partecipata del comune di Pagani, intende formare un Elenco di professionisti, singoli o associati, a cui affidare incarichi legali. Pertanto, invita i soggetti interessati ad inviare la propria candidatura presentando il curriculum vitae in formato europeo e domanda di iscrizione in carta libera disponibile sul sito www.paganiservizi.it. La documentazione, per il dettaglio della quale si rimanda al sito sopra citato, dovrà pervenire a mezzo posta o mediante consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del 28/02/2018 (in questo farà fede la data di ricezione). L’Albo unico sarà suddiviso in Sezioni distinte per tipologia del contenzioso: sezione “civile”; sezione “amministrativo”; sezione “penale”. Gli Avvocati dovranno indicare chiaramente in quale delle tre sezioni intendono essere iscritti. Infine, tra i requisiti richiesti, l’iscrizione all’Albo degli Avvocati da almeno quattro anni ed altri requisiti per cui si rimanda all’avviso pubblicato sulla pagina web della Pagani Servizi. La selezione dei candidati avverrà sulla base di criteri ben definiti che conferiranno a ciascun candidato un punteggio finale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.