Anticipo di Serie B: poker Empoli sul Palermo e aggancio in vetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un super Empoli strapazza 4-0 il Palermo nel big match della ventiquattresima giornata del campionato cadetto. La squadra di Andreazzoli va a bersaglio due volte per tempo e incamera tre punti che valgono proprio l’aggancio in vetta alla classifica ai danni del Palermo. Ora la graduatoria di Serie B vede toscani e rosanero in vetta alla classifica assieme al Frosinone, che deve ancora scendere in campo. Eroe di giornata, Francesco Caputo, autore di tre reti, dopo il vantaggio messo a segno da Brighi.

LA PARTITA – L’Empoli passa in vantaggio al 12′: Pasqual riceve palla sulla sinistra e prova la conclusione di prima intenzione, Posavec la respinge ma Brighi è il più rapido di tutti e insacca, 1-0. Il Palermo prova a reagire con Nestorovski; al 28′ palla sul fondo di testa, pochi minuti dopo ancora un sinistro potente dalla distanza, Gabriel devia in calcio d’angolo.Prima dell’intervallo l’Empoli raddoppia: dalla trequarti Zajic imbecca Caputo che si libera benissimo e anticipa tutti per poi colpire di piatto destro, 2-0.

ECONDO TEMPO – In avvio di ripresa, al 6′, il tris dei toscani. Bella l’azione con Pasqual che riceve una palla larga e poi la mette bassa in area per Caputo il quale, dopo un uno-due con Zajc mette dentro il 3-0. Il Palermo prova a rientrare in partita al 9′: Nestorovksi su punizione, Gabriel respinge. L’Empoli replica con Donnarumma al 20′, alto. Palermo pericoloso al 25′, con un colpo di testa di Nestorovski, ma a portiere battuto la difesa respinge. Il poker è servito al 37′. Dawidowicz stende in area Caputo, calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Caputo, Posavec intuisce ma non può farci nulla, 4-0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.