Cava de’ Tirreni: progetto sperimentale promozione, salute e benessere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con delibera n.14 del 23.01.2018 è stato approvato il progetto “Promozione, salute e benessere a Cava de’ Tirreni” per l’anno 2018 rivolto a tutto il territorio comunale.

A seguito del lavoro svolto con l’A.S.L. in collaborazione all’associazione “Forma benessere”, la Metellia servizi, la cooperativa “Città della Luna” e altri enti coinvolti,  il progetto si sostanzia in uno screening rivolto alla qualità della vita dei cittadini del territorio comunale, con sei incontri distribuiti nelle piazzette frazionali (Annunziata, San Pietro, S.Arcangelo, Passiano, Badia Corpo di Cava, Castagneto, San Cesareo, Santa Lucia, Sant’Anna, Santi Quaranta, Dupino, Alessia, Rotolo, Arcara, Marini) e centro (Piazza Abbro, Piazza Duomo) dal 7 aprile al 13 maggio 2018 in collegamento con la Giornata Internazionale della famiglia del 15 maggio 2018.

Saranno sei gli incontri di salute e prevenzione:

–           7 aprile 2018 – incontro piazzette Santissima Annunziata e San Pietro;

–           14 aprile 2018 – incontro piazzette Sant’Arcangelo, Passiano, Corpo di Cava;

–           21 aprile 2018 – incontro piazzette Castagneto e San Cesareo;

–          28 aprile 2018 – incontro piazzette Santa Lucia e Sant’Anna;

–          5 maggio 2018 – incontro piazzette Santi Quaranta, Dupino, Alessia, Rotolo, Arcara e Marini;

–          13 maggio 2018 – incontro piazzette piazza Abbro e piazza Vittorio Emanuele III.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.