Salernitana: il calendario mette i brividi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Quattro punti dalla zona play out 5 dai play off. Salernitana ancora alla ricerca della sua identità con un calendario tutt’altro che agevole. I granata ora sono attesi dalla trasferta di Pescara.

Poi si torna all’Arechi per affrontare la Pro Vercelli di Grassadonia. Poi la trasferta a La Spezia e la gara casalinga con il Parma. Ancora fuori con l’Ascoli e poi il derby con l’Avellino all’Arechi, la trasferta a Frosinone, Novara all’Arechi e doppia sfida esterna consecutiva contro Empoli e Bari. Febbraio e Marzo che decideranno il destino della Salernitana che affronterà tutte le squadre più temibili lontano dall’Arechi. La Salernitana sarà di scena, nell’ordine a Pescara, Frosinone, Empoli, La Spezia, Bari, Cremona, Perugia e Foggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tanto le devi affrontare tutte prima o poi….
    È chiaro che se le perdi è un conto, se le vinci tutte è un’altra storia..,,
    Basta essere consapevoli dell’attuale forza della rosa a cui manca il centrocampo e l’attacco.
    La difesa è composta da buoni giocatori ma, senza un centrocampo che fa filtro e fa ripartire il gioco verso gli attaccanti, zsi rischia di perdere tutte le partite.
    Io credo che bisogna cercare di recuperare giocatori com’è ROSINA e DELLA ROCCA, che in serie B possono giocarsela con gli altri e dare un contributo valido alla squadra. Ma questo è compito dell’allenatore e del DS.

  2. Adesso incominciamo con queste previsioni disfattiste, chi di voi aveva previsto la vittoria della Salernitana ad Avellino sotto di due reti e poi la rimonta 3-2? Con il Foggia non dovevamo vincere facile? Cremonese-Pro Vercelli i lombardi non erano nettamente favoriti e poi hanno perso? in serie B è tutto imprevedibile, soprattutto le partite dove ci sono squadre nettamente favorite su altre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.