Salernitana: il calendario mette i brividi

Stampa
Quattro punti dalla zona play out 5 dai play off. Salernitana ancora alla ricerca della sua identità con un calendario tutt’altro che agevole. I granata ora sono attesi dalla trasferta di Pescara.

Poi si torna all’Arechi per affrontare la Pro Vercelli di Grassadonia. Poi la trasferta a La Spezia e la gara casalinga con il Parma. Ancora fuori con l’Ascoli e poi il derby con l’Avellino all’Arechi, la trasferta a Frosinone, Novara all’Arechi e doppia sfida esterna consecutiva contro Empoli e Bari. Febbraio e Marzo che decideranno il destino della Salernitana che affronterà tutte le squadre più temibili lontano dall’Arechi. La Salernitana sarà di scena, nell’ordine a Pescara, Frosinone, Empoli, La Spezia, Bari, Cremona, Perugia e Foggia

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto le devi affrontare tutte prima o poi….
    È chiaro che se le perdi è un conto, se le vinci tutte è un’altra storia..,,
    Basta essere consapevoli dell’attuale forza della rosa a cui manca il centrocampo e l’attacco.
    La difesa è composta da buoni giocatori ma, senza un centrocampo che fa filtro e fa ripartire il gioco verso gli attaccanti, zsi rischia di perdere tutte le partite.
    Io credo che bisogna cercare di recuperare giocatori com’è ROSINA e DELLA ROCCA, che in serie B possono giocarsela con gli altri e dare un contributo valido alla squadra. Ma questo è compito dell’allenatore e del DS.

  • Adesso incominciamo con queste previsioni disfattiste, chi di voi aveva previsto la vittoria della Salernitana ad Avellino sotto di due reti e poi la rimonta 3-2? Con il Foggia non dovevamo vincere facile? Cremonese-Pro Vercelli i lombardi non erano nettamente favoriti e poi hanno perso? in serie B è tutto imprevedibile, soprattutto le partite dove ci sono squadre nettamente favorite su altre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.