Salernitana: Rodriguez a Empoli «Finalmente»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Sono contento d’essere qui, ero stato già vicino all’Empoli diverse volte in passato ma finalmente ce l’abbiamo fatta». Si presenta così Alejandro Rodriguez a Empoli.

Il centravanti spagnolo si mostra al solito sorridente, pur consapevole che sarà impresa titanica trovare minutaggio visti gli impressionanti numeri della coppia Caputo-Donnarumma: «Quando la dirigenza della Salernitana mi ha informato della possibilità di venire a Empoli non ci ho pensato su due volte.

Per me è una grande sfida entrare a far parte di un reparto che vanta gente del calibro di Caputo e Donnarumma e provare a ritagliarmi uno spazio. In carriera sono stato utilizzato spesso a gara incorso, ma ho fatto bene anche quando ho giocato dall’inizio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Prima Nalini, poi Donnarumma e ora Bernardini: i simboli dell’incompetenza totale di uno che compra un giocatore semizoppo due ore dopo avere dichiarato che la rosa era forte e non c’era bisogno di comprare durante il mercato.

  2. Rodriguez è il giocatore perfetto per l’Empoli: il suo colpo migliore è scaldare la panchina. Comunque sempre grazie Fabiani: Donnarumma era così scarso che sta portando l’Empoli in A. Meno male che almeno con il cuoppo di lupini che abbiamo rifilato al Benevento ci siamo fatti una plusvalenza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.