Pagani: parte la costruzione dei loculi cimiteriali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Si conclude con esito positivo la fase di controllo amministrativo relativo alla costruzione di nuovi loculi affidato alla stazione unica appaltante. La stessa ora procederà con l’analisi della documentazione tecnica dei nuovi loculi cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Via Leopardi. “Quella dei loculi è una questione particolarmente sentita dalla popolazione. Pertanto, l’amministrazione è fiera di poter fornire una risposta alle esigenze della comunità, risposta che deriva da mesi di lavoro e che ora finalmente volge al termine.”

In virtù di ciò, si invitano i cittadini che non abbiano ancora provveduto a perfezionare la procedura di assegnazione dei loculi a recarsi presso gli uffici competenti per ovviare alla chiusura di quanto necessario alla sottoscrizione dei relativi contratti.

Inoltre, sempre in merito alla disponibilità dei loculi, nelle prossime settimane si procederà anche all’approvazione del progetto definitivo sui loculi Villani. Un ulteriore risultato volto al soddisfacimento delle aspettative della collettività che si aggiunge agli altri raggiunti dall’amministrazione comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.