Lotito in politica, conferenza a Benevento: ”Mi sento cittadino sannita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Spazio alla politica legata al calcio sulla prima pagina del quotidiano Il Sannio. “Centrodestra, Lotito punta ai voti del calcio”, il titolo del giornale che scrive come il patron della Lazio sia candidato nel proporzionale al Senato con Forza Italia nel collegio Caserta-Avellino-Benevento . Ieri ha tenuto una conferenza stampa a Benevento, cui ha partecipato con gli altri candidati Nunzia De Girolamo e Fernando Errico. “Mi sento cittadino onorario di questo territorio sannita, metto a disposizione tutta la mia esperienza professionale e imprenditoriale”, ha aggiunto Lotito.

Fonte Tuttomercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. A caserta invece dichiara di essere prrsidente della lazio e non della SALERNITANA….Lotito come Carmando!!
    SOLO X LA MAGLIA SOLO X SALERNO.

  2. In italia siamo diventati ridicoli!!!! Tra berlusconi e Lotito sai che ZABBAIONE che esce!!!!!!!!!!!!!!!

  3. In italia siamo diventati ridicoli!!!! Tra berlusconi e Lotito sai che ZABAGLIONE che esce!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Caro Claudio,ormai ti abbiamo smascherato,non da poco… il tuo fare,il tuo dire è a dir poco abominevole… sei una persona coatta e cafona,faresti bene a ritornare da dove sei venuto,tu,tuo cognato e quel coglione di Fabiani.Stai mandando tutto a puttane e qui ci siamo rotti le scatole. Tra poco allo stadio ci ritroverai solo Fabiani che manco ti paga il biglietto. Hai finito,di raccontarci fregnacce? Hai finito di arrampicarti sugli specchi? Di una cosa però siamo certi,noi meritiamo la serie A più della Lazio del cazzo che tanto tieni al culo. Basta,basta lasciaci liberi di sognare…

  5. X Anonimo delle 10,03.Ecco perché siamo diventati ,quello che siamo.Disoccupazione, Sicurezza, Pensioni ,Ascensore sociale che si è fermato a piano terra da anni e anni e conseguente povertà in continuo aumento. Il resto sono tutte chiacchiere e balle.

  6. Siamo veramente alla frutta , io questo pagliaccio lo caccerei se fossi il sindaco di Salerno , fare riportare lo stemma al comune e lo spedirei nella merda dove sa galleggiare bene . A parte che sei uno zingaro nn permetterti più di comandare tifosi come noi a venire allo stadio perché io pur di ripartire dalla prima categoria vorrei eliminarti . A Salerno sempre toni altezzosi , mo li va a fare i complimenti e sicuro leccherà il culo a 3000 persone che vanno a vedere le altre squadre di serie A. Nn sei degno di entrare a Salerno vattene via porco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.