Cava: per Carnevale, Comune vieta utilizzo di bombolette spray

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con Ordinanza Sindacale n. 17 del 08.02.2018, a decorrere della data della presente ordinanza e fino a mercoledì 14 febbraio 2018, è stato disposto il divieto di vendita, sia nei negozi in sede fissa sia sulle aree pubbliche, di detenzione e utilizzo, nelle aree pubbliche e nei luoghi aperti al pubblico di bombolette spray schiumogene, schiume di ogni genere e coloranti, ad eccezione di bombolette contenente stelle filanti, nebulizzatori contenenti prodotti, buste ed altri simili recipienti utilizzati come contenitori di tali sostanze ad uso scherzo carnevalesco; di qualsiasi oggetto contundente, quali manganelli e strumenti similari in plastica. E’ vietato, in pubblico, anche il lancio di talco, farina, uova, polveri pruriginose, acqua e ortaggi.

Le violazioni a tale ordinanza comportano una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50,00 ad euro 300,00 (pagamento in misura ridotta euro 100,00).

A carico del titolare dell’esercizio commerciale che effettua la vendita dei prodotti citati nell’ordinanza, sarà comminata la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 100,00 ad euro 500,00 (pagamento in misura ridotta euro 166,00). Inoltre a carico del titolare dell’attività commerciale sarà applicata la sanzione amministrativa accessoria della chiusura dell’esercizio per n.2 giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Occhio ai tuoi dirigenti sindaco…non pensare a queste sciocchezze…non ti fanno capire nulla!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.