Gigi Casciello (Forza Italia):‘’Bomba sociale migranti a Castellabate è già esplosa’’

Stampa
«Non abbiamo fatto in tempo a parlare del gravissimo pericolo che l’immigrazione incontrollata rappresenta per i nostri territori che la cronaca di oggi ci dimostra come la bomba sociale nel Cilento sia già esplosa». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«La tentata violenza ai danni di una donna da parte di un cittadino moldavo conferma come il tema dell’accoglienza sia delicato e cruciale e riaccende un faro su come la provincia di Salerno sia “satura”. L’episodio di Castellabate, città stupenda, tranquilla e ben amministrata dimostra che l’unico modo per restituire serenità e vivibilità ai nostri territori è puntare sul programma di Silvio Berlusconi che pone fine all’immigrazione incontrollata e al business illecito che ne deriva», conclude il candidato di Forza Italia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.