Lavori al ponte di Via Galdieri che collega Roccapiemonte a Castel San Giorgio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dureranno circa due mesi i lavori di manutenzione al ponte dell’autostrada ai confini con Roccapiemonte e Mercato San Severino. A comunicarlo il comando della polizia locale di Castel San Giorgio diretto dal capitano Marco Inverso. I lavori si sono resi necessari a causa dei sempre più frequenti incidenti, dovuti ad un ridimensionamento dello spazio viario in altezza, tra la sede stradale e la campata del ponte dell’A30 (poche settimane fa addirittura un container fu divelto da un tir andando a conficcarsi alla base dei sostegni del ponte).

La chiusura della strada  comporterà notevoli disagi agli automobilisti sia quelli diretti a Castel San Giorgio, Siano e Bracigliano sia quelli provenienti da questi paesi e diretti a Salerno, Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni e comunque verso l’autostrada A3 Napoli-Salerno.

I lavori cominceranno mercoledì 14 febbraio e via Guerrasio sarà chiusa all’altezza  della ferramenta “Maresca” con indicazioni di percorso obbligatorio (solo per autoveicoli fino a 3.5 T)  in  direzione zona industriale  di Mercato San Severino–Piazza del Galdo e contestualmente sarà impedito l’ingresso a Castel San Giorgio. Gli automobilisti dovranno quindi necessariamente utilizzare le uscite per Castel San Giorgio delle frazioni Santa Maria a Favore e Fimiani. Per coloro che sono diretti a Roccapiemonte la direzione consigliata è quella per la frazione Casali di Roccapiemonte.

Gli autobus di linea dovranno ripianificare i propri percorsi prevedendo l’entrata a Castel San Giorgio dalla frazione Santa Maria a Favore e l’uscita dal Comune in direzione Casali di Roccapiemonte. Per qualsiasi altra informazione si può contattare il comando della polizia locale di Castel San Giorgio al tel. 081 5163270

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.