Sversava rifiuti urbani illecitamente: pizzicato cittadino a Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ennesimo atto di inciviltà registrato sul territorio paganese ed individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso soggetti sversare rifiuti in maniera indiscriminata e abusiva. In virtù della presenza di una prova documentale i soggetti, ripresi nell’atto di abbandonare su strada i rifiuti, sono già stati identificati e per loro sono previste elevate sanzioni.

“Tali individui dimostrano di non aver alcun rispetto per la res publica e minano al bene della comunità. I loro comportamenti – si legge in una nota a firma del Sindaco Bottone – risultano inammissibili e come tali saranno perseguiti. Le strade maggiormente interessate dal fenomeno sono Via Ferrante, Via Campitelli, Via Tortora, Via Sorvello, Via San Francesco ed altre in misura minore per le quali si prevede un rafforzamento, o ove assente, la predisposizione di un sistema di videosorveglianza che consenta di identificare coloro che si rendono artefici di tali atti illeciti. Un provvedimento che si inserisce nel più ampio programma di gestione dei rifiuti che si sta avviando ad un incremento della raccolta differenziata sul territorio”.

“È intenzione di questa Amministrazione – conclude – operare un inasprimento delle sanzioni perché sia chiaro che non si tollerano comportamenti incivili e di totale assenza di rispetto verso la città. I comportamenti scellerati di queste persone non possono e non devono danneggiare l’intera collettività fatta di tante persone che rispettano le regole e desiderano una città pulita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.