Lotito a Caserta: «Sono presidente solo della Lazio…»

Stampa
Tifosi della Salernitana indispettiti dall’atteggiamento elettorale di patron Lotito in tour nelle realtà in cui è candidato .

Ha fatto parecchio discutere il video elettorale della tappa casertana del candidato Claudio Lotito .

Il patron di Lazio e Salernitana  in conferenza stampa ci ha tenuto a chiarire, testualmente: «Si vuole speculare dicendo che sono il presidente della Salernitana.

Prima di tutto io non sono il presidente della Salernitana. Sono il presidente della Lazio. Sono anche proprietario della Salernitana… Il patron della Casertana è un mio grande amico, abbiamo un grande rapporto di sinergia lavorativa e mi prende come emblema di persona che riesce a far sistema anche nel mondo del calcio. Prima si pensava che chi entrava in questo ambiente dovesse solo buttare dei soldi e invece non è così, si può pure guadagnare », le parole di Lotito riportate dal quotidiano La Città

 

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sei semplicemente feccia…..meglio fare i ‘dilettanti’ che essere succube di un emerito imbecille.
    TANTE GRAZIE MA VAI VIA SUBITO !!!

  • Cosa non si riesce a fare o a dire per un voto…
    Mi raccomando eh… quando torna in Città ad insultarci… tutti zitti ed allineati!.

  • Ha detto esattamente le cose come stanno: è presidente della Lazio e co-proprietario della Salernitana.
    Dov’è lo scandalo ?

  • portateci ancora soldi dimostrazione della nostra inutilita’,costringiamolo a venderla o regalarla oppure fallire non andando allo stadio e facendo che sia un costo da sostenere e non un pollo da spennare.
    p.s ma era logico che lotito romano preferisce la lazio,altro bacino di introiti.

  • Lotitiani dove siete adesso? Meglio la B da pezzenti e accattoni con la maglia della Lazio o meglio una categoria qualsiasi con la nostra maglia e la nostra dignità?

  • Scusate ma sta facendo campagna elettorale a Caserta….. questo a dimostrazione che in campagna elettorale si dice quello che si vuol sentire.

  • Sarebbe bello per i 100 anni liberarci di questa società vergognosa che ci infanga. La storia di una squadra non è solo nelle categorie, ma anche in quello che rappresenta. Con questi signori siamo lo zimbello di tutti e siamo in mezzo a molte situazioni al limite del sospetto, soprattutto quelle che concernono il signor Fabiani. Se come dicono i Lotito-lobotomizzati, non c’è nessuno che si prende la squadra in B, allora fondiamone una nuova, con una società dignitosa che faccia del suo meglio, comprando magari un titolo in D e facendo un percorso che non sia condizionato da babbá e dalla palla al piede di essere una squadra B. Ricordiamoci sempre che Lombardi fallí perché spese più di quanto aveva e si era circondato di incompetenti, il più clamoroso dei quali era un certo ds calvo propenso al lavorio piuttosto che al lavoro.

  • Subito via da Salerno con tutta la tua banda…e non cercare di fare l’affare volendo rivendere a prezzo spropositato. Un solo pensiero per te: INDEGNO. Sempre e solo Forza Salernitana

  • Però contro la Casertana facesti la sfilata per lo stadio? Che nun t’arricuord ne Lotì?

  • Ma che razza di articolo è?! e, soprattutto,…che diamine di bugia ha detto!?! NESSUNA! ha detto la semplice verità: Presidente della Lazio e Proprietario della Salernitana. Inutile fomentare i malumori della piazza con pseudo articoli dagli inutili toni polemici!

  • Sento parlare di storia e chest e chell ma qual storia se abbiamo fatto 2 anni di A e una vita di C ja nun avit mai vist o pallon e questo ci meritiamo e se lui se ne va chi viene ??? Lombardi bis ????

  • Salernonotizie e’ proprio un sito di bambini dell’asilo ealquanto deficienti. A chi giova pubblicare un articolo insulso come questo ????????

  • dico agli avellinesi e beneventano non votate Lotito, lui nella vostra terra si prende i voti e poi scompare portandosi i voti a Roma.

  • Il nostro tifo, la nostra curva , la nostra dignità è finita… abbiamo barattato tutto per una squallida serie B!! Altro che solo per ma la maglia!!! E quando si contesta????

  • Parla di biciclette, pallone e storia della Salernitana non sono cosa per te e quelli come te. Quando sta squadra fallisce di nuovo per colpa di Lotito, perché chi vuole vedere ha già capito che là si va a parare, come si era capito con Lombardi e con Aliberti molto prima che succedesse, vi attaccherete ai pedalini di un nuovo salvatore della patria. Possibilmente ricordatevele queste sparate che fate quando l’anno prossimo starete festeggiando i 100 anni della Salernitana: abbiamo fatto principalmente serie C e non ce ne vergogniamo, di voi, falsi tifosi e amanti della categoria si e molto. Andate via voi Lotito e Fabiani.

  • Questa è veramente diventata la giostra dei deficienti. Scommetto che il migliore di questi che scrivono non ha mai visto l’arechi dal vivo.

  • Se il Sig. Lotito dice di essere presidente della Lazio e sentirsi cittadino Casertano quindi adesso la domanda sorge spontanea: e a salerno quindi sei venuto solo a fare soldi??????
    Penso che a questo punto non è il presidente di cui abbiamo bisogno e la storia insegna…..

  • Quando se ne va lotito,non rompete il c.. che la serie c sta stretta a Salerno e al suo pubblico ,quando i campionati in quella serie semi dilettante si ripeteranno uno più deludente dell altro… vincere al primo posto un campionato di c.vi sembra uno scherzo ,Co sti imprenditori competenti e affluenti che girano a salerno?….io mi sono fatto tutta la c degli anni settanta ottanta al vestuti e so di quello che parlo.il calcio e’un impresa difficile ,che col pubblico insofferente di Salerno diventa un cimento per pochi.

  • Il presidente è Mezzaroma.Lui è coproprietario. Non ha detto niente di falso. Personalmente può dire quello che vuole. Rimane sempre un burino arricchito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.