Pagelle: Casasola elegante. Sprocati spento, Palombi troppo solo

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta a Pescara: in pochi si salvano

Radunovic 6 – Bene nel primo tempo su Pettinari. Punito dalla punizione ben calciata da Brugman, dove forse parte in ritardo, nega il raddoppio a Bunino nel finale.

Casasola 6.5 – Mancuso e Mazzotta lo mettono in grande difficoltà ma non si fa mai sorprendere nonostante la rapidità degli avversari. Ottime chiusure eleganti e tempestive.

Schiavi 6 – Si riprende dopo la non brillantissima prova col Carpi. Un po’ di nervosismo lo contraddistingue nel finale di tempo.

Dal 45’ Di Roberto 5.5 – Meglio rispetto alla gara col Carpi, si sacrifica molto in fase difensiva, ma non da mai il cambio di passo.

Monaco 5 – Esordio da titolare non del tutto positivo per l’ex Perugia, chiamato a fronteggiare le sortite di Yamga e Balzano. Peccato per il fallo che ha portato al gol di Brugman che ha macchiato una prestazione comunque ordinata e pulita.

Pucino 6 – Chiamato a fare gli straordinari, si sacrifica tantissimo in fase difensiva su richiesta di Colantuono. Difficilmente si fa saltare restando concentrato per l’intera partita. Uno dei migliori di questa squadra.

Della Rocca 6 – Non giocava da quattro mesi, è un po’ imbambolato all’inizio ma si muove comunque bene. Ottimo il tocco di prima per Zito che si fa parare da Fiorillo.

Dal 57’ Kiyine 5,5- Entra bene nel momento di maggior flessione del Pescara offrendo qualche spunto interessante nella sua zona di competenza. Poca convinzione quando tira in porta

Minala 5 – Limita, come può, il raggio d’azione di Brugman e Carraro partecipando attivamente alle ripartenze. Spento rispetto al bel girone di andata, soffre molto la mancanza di Ricci.

Zito 5.5 – L’unico tiro in porta del primo tempo porta la sua firma. Si intestardisce troppo a portare palla che puntualmente gli viene soffiata. Cala nella ripresa.

Dall’80’ Bocalon sv.

Popescu 6 – Scelto a sorpresa da Colantuono, innesca un bel duello con Balzano riuscendo, quasi sempre, ad uscirne vincitore. Una botta al basso ventre ne pregiudica la parte finale del match.

Sprocati 5,5 – Prova a mettere in difficoltà gli avversari con la sua velocità ma trova ben pochi spazi. Si accende ad intermittenza confermando di non vivere un gran momento.

Palombi 5 Primo tempo da dimenticare. Meglio nella ripresa quando sfrutta la stanchezza degli avversari. Ma non ha nulla in più o in meno a Bocalon, almeno sino ad ora.

Colantuono 5,5: Punta sulla difesa disdegnando il reparto offensivo. Si priva con troppa facilità di due elementi tecnici come Vitale e Rossi che non sono certo inferiori a quelli che schierati al loro posto. La partita contro la Pro Vercelli diventa un crocevia pericolosissimo per l’ex trainer di Atalanta e Bari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.