Baronissi alla BIT di Milano: aumentano ristoranti e strutture ricettive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi ha presentato alla Bit l’offerta turistica 2018. Gli assessori al turismo Maria De Caro e alle attività produttive Serafino De Salvo hanno partecipato, a Milano, alla presentazione del fitto cartellone di eventi promossi dalla Regione Campania portando alla Borsa Internazionale il meglio dell’offerta turistica locale: Luci dell’Irno, il Gran Carnevale, la Festa della birra artigianale, Overline Jam e il patrimonio artistico della città, con il Convento della Santissima Trinità, la Villa Romana di Sava e i Casali.

“In un mercato basato su prodotti e destinazioni – afferma l’assessore De Caro – abbiamo deciso di puntare sull’identità di Baronissi valorizzando il turismo dell’esperienza con risultati che possiamo finora considerare molto positivi. Per il 2018 l’obiettivo è di aumentare la fidelizzazione dei nostri ospiti e di intercettare una maggior quota di turisti che visita Salerno e le due Coste e che stiamo cercando di portare a Baronissi per escursioni alle nostre bellezze architettoniche e culturali”.

I dati relativi alle attività ricettive e di ristorazione sono positivi: “Nell’ultimo triennio abbiamo registrato una crescita di posti letto con un indice di riempimento molto positivo – rivela l’assessore De Salvo – e sono in crescita, con ottime performance, anche i pubblici esercizi e le attività di ristorazione. La strada imboccata è quella giusta, ma occorre proseguire per consolidare questi numeri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.