Carnevale: sequestrati 20mila vestiti e maschere fuorilegge nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La GdF della brigata di Marina di Casal Velino ha svolto un controllo nei confronti di un grande magazzino della cittadina dove sono stati rinvenuti migliaia di prodotti sui quali non erano riportate le indicazioni “minime” previste dal Codice del Consumo ed il cui commercio è vietato in quanto privi dei necessari requisiti di sicurezza.

Le fiamme gialle hanno così sequestrato 20.000 pezzi (tra cui vestiti e maschere per bambini) offerti in vendita agli ignari consumatori. Il responsabile della società sottoposta a controllo è stato segnalato alle competenti autorità amministrative e rischia ora sanzioni fino a 25.000 euro.

L’operazione svolta conferma ancora una volta la presenza delle fiamme gialle sul territorio, a contrasto di un fenomeno pericoloso per i consumatori e di dannoso per i commercianti rispettosi delle regole del mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ascoltate bene:
    Ho due bimbi piccoli, domenica ero a passeggio sul “nostro”(schifosamente degradato ) lungomare, e ho visto cose che un paese civile non crederebbe ai propri occhi :carabinieri, vigili urbani, polizia (finanzieri però non li ho visti ) a spasso e a zonzo e a prendere il sole, e lungo TUTTO IL LUNGOMARE, IN BELLA VISTA E SENZA ALCUNA VOLONTÀ DI NASCONDERSI, c’erano orde di venditori abusivi-ambulanti-extracomunitari. Che vergogna e che barzelletta questo articolo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.