M5S, Alessia D’Alessandro: «Voglio far ripartire la mia terra madre»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche in Germania circola la storia della `friettierter Fisch`. E` una storia che mi fa vergognare e danneggia un territorio bello come il Cilento”.

Sono queste le parole della candidata del MoVimento 5 stelle nel collegio uninominale di Agropoli Alessia D`Alessandro.

Da dieci anni vivo in Germania, e lavoro per il Consiglio Economico della CDU, sono stata scelta direttamente da Luigi Di Maio per sfidare  Alfieri  e il sistema politico-economico e morale che rappresenta. Ho conseguito una laurea in Global Economics and Management all’estero, “Sono nata a Napoli, – continua D`Alessandro – ma il Cilento lo porto nel cuore da sempre.

Ho deciso di tornare in Italia, dopo un futuro che mi sono costruita dopo varie esperienze europee in Germania, perché non sopporto più di vedere mortificato il Cilento, uno dei territori più belli del mondo, da una classe politica che non ci rappresenta e che si prende gioco di noi.

Questa non sarà la campagna elettorale della clientela e dello scambio di voto – conclude D’Alessandro – cercheremo di ripristinare la realtà per far tornare la nostra gastronomia un volano per il turismo e non un metodo per conservare il proprio potere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.