Allarme attacco: si pensa a Sforzini e Bianchi in caso di forfait di Rossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ferdinando Sforzini e Rolando Bianchi i nomi degli attaccanti svincolati per fronteggiare l’emergenza prima linea dopo l’infortunio di Alessandro Rossi.

L’incidente nel corso della partita tra la rappresentativa Under 21 della Nazionale Italiana e l’Under 20. Rossi è uscito dal campo per una torsione innaturale del ginocchio. Si teme un interessamento del collaterale del ginocchio, infortunio che se confermato dagli accertamenti clinici, concluderebbe anzi tempo la stagione della punta granata.

In queste ore il sito Solo Salerno ipotizza gli scenari.  Il club granata può, entro il 28 febbraio, ingaggiare un solo altro elemento che abbia rescisso prima del 31 gennaio. Sarebbe stato intavolato un discorso con Ferdinando Sforzini, attaccante classe ‘84 cercato spesso da Fabiani in passato.

Il gigante di Tivoli è svincolato dopo l’esperienza alla Viterbese ma inattivo da quasi un anno perchè reduce da un serio infortunio, la frattura della tibia. Libero da contratto sarebbe anche Rolando Bianchi (’83), che rescisse con la Pro Vercelli ad agosto. Nelle prossime ore, comunque, se ne saprà di più.

I PALETTI DEL REGOLAMENTO

La Salernitana – scrive sempre Solo Salerno.it –  ha le mani legate anche sul mercato degli svincolati. Da un’attenta lettura del regolamento, infatti, si scorge la postilla che limita l’arrivo fuori sessione di svincolati che abbiano rescisso a stagione sportiva iniziata.

I club professionistici possono quindi prendere solo due elementi che abbiano rescisso a stagione in corso per campionato, i granata hanno già esaurito il bonus con Rizzo e Cicerelli a settembre, ampliando il ventaglio con Popescu (in deroga speciale). Dunque, ipoteticamente, la Salernitana potrebbe ingaggiare oggi (e fino al 31 marzo) un calciatore – e solo uno – il cui precedente rapporto lavorativo sia scaduto il 30 giugno 2017.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Forza Pro Vercelli asfalta la “Lotitiana”.Torneremo in lega Pro questa societa’ non e’ degna nemmeno di una mediocre serie B.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.