‘Quando finisce un amore’, Gassani a Radio 24 parla del libro ‘C’eravamo tanto armati’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Puntata dedicata alle storie, spesso drammatiche, che caratterizzano la fine di un matrimonio. Ne ha parlato a Radio24, durante “La versione di Oscar” di Oscar Giannino l’avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani.

Gassani racconta nel suo ultimo libro, C’eravamo tanto armati, storie di cuori spezzati, la sofferenza della separazione.

ASCOLTA L’INTERVENTO DI GASSANI A RADIO 24

L’Avvocato Gian Ettore Gassani sarà a Salerno martedì 27 febbraio alle ore 17 per presentare nel Salone di Rappresentanza del palazzo della Provincia il suo libro ‘C’eravamo tanto armati’ Storie di Cuori Spezzati. Intervengono oltre all’autore la preside Giovanna Scarsi, la Prof.ssa Mariarosaria Vitiello Cons. Politico per le Politiche Culturali e scolastiche Provincia di Salerno, il Prof. Luigi Reina, presidente Onorario Martedì Letterari, Enzo Todaro Presidente AGS, il prof Alberto Granese – DIPSUM UNISA, l’Avv. Etta Pinto – COA Salerno. Conduce Vittoriana Abate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.